Le Cure



La ricerca della soddisfazione e della salute globale del paziente: un obiettivo alto che passa attraverso la cultura ed il rispetto.
La poltrona odontoiatrica non solo come spazio di terapia ma anche come luogo di ascolto e dialogo.
Perchè nessun paziente è uguale ad un altro. L`aggiornamento ed il concetto di squadra per rispondere a tutte le esigenze terapeutiche.

Nessun paziente è uguale ad un altro e la conoscenza di molte risposte è solo un modo per essere all`altezza delle molteplici esigenze, in un appassionante viaggio di studio e di ricerca che dura tutta la vita. Entusiasmante, difficile, ma inevitabile corollario del mettersi a disposizione che è l`essenza del medico oggi. Il concetto di squadra è l`unica chiave di lettura delle vostre esigenze: un lavoro interdisciplinare che consente di trarre da ognuno di noi il meglio e superare i nostri limiti con le eccellenze degli altri in un gioco di ruolo che non ammette deviazioni, no riesco a dare meno di ciò che serve e servono molte cose.


Le terapie che proponiamo sono tutte parte di protocolli terapeutici accettati e basati sull`evidenza scientifica, il nostro team è caratterizzato da un`ampia interdisciplinarietà che ci consente di affrontare le esigenze della moderna odontoiatria: terapia conservativa, endodonzia paradontologica chirurgica, protesi fissa e mobile implantologia convenzionale e guidata, gnatologia, igiene, odonto-iatria estetica, gestione delle parafunzioni.

 

   
Ringraziamo per le foto l'amico e bravissimo Giorgio Salvatori fotografo www.giorgiosalvatori.com